mantegus Inserito: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2008 Ho una vecchia CPU 943 S5 con la quale non riesco più a vedere i blocchi online.Riesco a vedere e a forzare variabili ma quando cerco di andare online con un blocco oppure copiare il contenuto AG nel PG mi esce il messaggio Funzione AS bloccata.Mi sapete dare qualche indicazione.Grazie Mantegus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FattoreDiPotenza Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2008 Presumo che sia stata attivata , volontariamente o meno la protezione del programma , tramite il bit BS120.0 .In questo caso l'unica alternativa che ti si offre è di cancellare tutto e ricaricare.Non avendo grande familiarità con questo tipo di "dinosauri" , non ti posso offrire maggiori consigli.Mi dispisace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantegus Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Un grazie a FattoreDiPotenza oggi ho avuto la conferma anche da Siemens che purtroppo non mi resta che risolvere la situazione non mi resta che cancellare laCPU.Poi predisporre un FB con all'interno il comando RU BS120.0 in modo da evitare che si attivi ancora questo blocco.Le info necessarie le potete trovare nella FAQ 762567 sul sito Siemens.SalutiMantegus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati