free_me Inserito: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2012 Buongiorno, vi scrivo per alcuni dettagli tecnici sul vostro sistema Evohome che ho appena acquistato. Il sistema lo utilizzo in un appartamento con riscaldamento centralizzato, 6 termosifoni configurati in 5 diverse zone; gli attuatori HR80 sono installati su delle valvole termostabilizzate sempre Honeywell. Vorrei sapere se ci ci sono dei problemi ad installare gli HR80 in orizzontale anzichè in verticale. Per chiarire meglio vi allego 3 foto: Foto 1: installazione classica verticale Foto 2 e 3: installazione orizzontale: è un problema installarli così? L'installazione in orizzontale mi permetterebbe di leggere il dispaly in un paio di situazioni in cui il display dell'installazione verticale sarebbe coperto da una mensola. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 cosa dice a riguardo il manuale di installazione? se non è vietato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free_me Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 Il manuale di installazione non ne parla. Quando ci sono foto o esempi di installazione è sempre verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 sul vostro sistema Evohome A parte il fatto che honeywell con il forum non c'entra nulla! Se si fa' copia e incolla sarebbe gradito rileggere cio' che si posta. A mio avviso non penso che ci siano controindicazioni, anche perchè l'attuatore lavora sempre in orrizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati