giampaolo204 Inserito: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2012 Ciao a tutti, dopo qualche ora di inattività della caldaia riello salvaspazio, dovuto a mancanza dell’energia elettrica, questa, alla riattivazione va in blocco, compare al 1. Come altre volte mi rimetto alla vs. competenza. Grazie a tutti per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 mi sa tanto che devi controllare la fase....probabilmente te l'hanno invertita. la caldaia parte , fa la scintilla, parte la fiamma e dopo qualche secondo va in blocco? se hai una spina girala, sennò devi invertire la fase dai morsetti della caldaia i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo204 Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 Si, la caldaia parte, fa la scintilla, parte la fiamma e dopo qualche secondo va in blocco. Ho già girato la spina, ma non ho invertito la fase sui morsetti della caldaia, adesso provo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 se hai girato la spina dell'alimentazione della caldaia hai gia invertito la fase. si vede che il problema non è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 (modificato) sempre AL1? il tasto di sblocco lo premi? Modificato: 16 ottobre 2012 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo204 Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 Ho invertito la fase dai morsetti della caldaia ed ha ripreso a funzionare. Grazie bl4st3r, ti auguro una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati