marphy67 Inserito: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2008 Ciao a tutti, io sto provando a collegare un pannello OP7 con la cpu s5 95U.Preciso subito il pannello op7 va bene per questo lavoro.il pannello e' programmato con DB.DW 51,0io creo la Fb51A DB 51L KF 1T DW64creo la ob1L KY 51,0spa FB 51 se carico cosi mi va in allarme il plc. Non e' mica che mi manca questo files S5TD03ST.S5D nell'installazione del mio S5 sul Pc.e se fosse questo come faccio a trovarlo?O sbaglio io in qualche procedura.Vorrei se possibile dei consigli, purtroppo devo usare questo tipo di cpu se era s7 era fatta.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 se fosse questo come faccio a trovarlo? vecchia_discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marphy67 Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Grazie ti ringrazio moltissmo ho risolto il problema. Molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati