stelux78 Inserito: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2008 Scusate a tutti ma dovrei scaricare il software dalla CPU al computer....sinceramente non so proprio cosa fare!!Ho il cavo di comunicazione per S5 e poi.........AiutatemiGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Ciao,se tu avessi usato la funzione "cerca", avresti trovato questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stelux78 Inserita: 21 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Ho usato la funzione cerca e avevo letto il topic che mi hai proposto ed il topic in questione non risponde alla mia domanda!!!Io ho il software S5 il cavo di collegamento e una CPU 95U....ho bisogno di scaricare il programma dal PLC al computer...quindi richiedo aiuto!!!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Ho usato la funzione cerca e avevo letto il topic che mi hai proposto ed il topic in questione non risponde alla mia domanda!!!Invece si! La procedura è quella descritta, basta selezionare in TRASFERISCI da AG a PG, anzichè il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stelux78 Inserita: 22 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 Gia che sciocco che sono!!Bhe allora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati