giacplc Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2012 La caldaia svolge normalmente la funzione sanitaria ma non parte in modo riscaldamento, il termostato ambiente va bene ed ho provato anche a regolare il potenziometro P3 della funzione riscaldamento.La scheda di controllo è Honeywell. Chiedo cortesemente cosa potrebbe inibire l'accensione.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 se la caldaia ha lo scambiatore bitermico magari controlla se arriva corrente alla pompa e se gira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacplc Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 Ringrazio della cortesia ma ho risolto smanettando sul termostato SR ( Sensore Riscaldamento ), è bastato smuoverlo dal tubo ed il tutto funziona ( ora si avvia il riscaldamento dei termosifoni ); in effetti più ci pensavo e più mi convincevo che poteva essere un consenso di blocco ed a tal proposito chiedo a qualche esperto ove reperire lo schema elettrico e non il mero schema delle connessioni già riportato sul manuale. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati