Reverendo bit Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 SALVE A TUTTI.HO UN PG 740 DOVE VI SONO SCARICATI I SOFTAWARE DI ALCUNI PLC S5. PER COMODITA HO PENSATO DI INSTALLARE L'S5 SUL MIO PC CON XP DI PASSARE I FILE E COSI' POTERLI VISIONARE A CASA CON TRANQUILLITA.HO INSTALLATO IL SOFTWARE HO PASSATO I FILE MA AL MOMENTO DI APRIRLI NON VA.CONFRONTANDO I PG CON IL MIO PC HO NOTATO CHE SUL MIO, NELLA CARTELLA C:\STEP5\S5 DATEN, CI SONO DEI FILE CON ESTENSIONE .NET OPPURE .S5D,CHE COMPAIONO COME UN FILE NON RICONOSCIUTO DAL PC.LA MIA DOMANDA E?MA DEVO INSTALLARE QUALCHE ALTRO TOOL OLTRE AL NORMALE STEP5UN SALUTO A TUTTI REVERENDO BIT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Ti richiamo al regolamento:k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazioneGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 scusami non ho scritto in maiuscolo con l'intenzione di urlare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FattoreDiPotenza Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Ciao Reverendo bit, La questione di S5 su Xp è un pochino spinosa a volte.Prima cosa spero che stia installando la versione meglio compatibile con windows XP che conosca , la 7.15.Se hai questa versione, sappi che non è consentito aprire i files con il classico "doppio clic" ma devi aprirli dall'editor Step5 <file><progetto><imposta> , oppure premendo F4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Ciao fattore di Potenza.La versione che sto usando e la 7.20, il mio problema e che non so quali sono i file che compongono un progetto, perchè ho copiato i progetti dal pg ma ni da problemi nell'apertura di alcuni, e non so se tra i .ini, piuttosto che tra i .s5d, se mi manca qualche file di quel progetto.Potresti darmi qualche consiglio su quanti e quali file compongono un progetto?Ciao e Grazie daReverendo bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 i file *.S5D sono i sorgente step 5 e l'editor li dovrebbe aprire, non ci sono alternative.i file ?????Z0.SEQ sono testi dei simboli.con questi due si generano gli altri, gli *.INI li puoi lasciare, se si apre lo *.S5D li potrai generare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 (modificato) Ok Messaggio afferratoI file *.S5d sono i sorgentiI file *Z0.SEQ sono i testiDomanda come faccio a generare i .INI? (se non li ho) E che ruolo hanno nel software.Ciao e Garzie da Reverendo bit Modificato: 28 novembre 2008 da Reverendo bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 (modificato) gli INI li genera il pacchetto step 5. Il file INI dei simboli quando apri i simboli con l'editor, confermi tutto e si genera il relativo INI, per lo INI dei riferimenti incrociati si generano all'apertura da parte di step 5 del relativo file S5D.Gli INI non sono necessari alla CPU, servono solo per la programmazione per visualizzare i simboli e i riferimenti incrociati al volo. Modificato: 2 dicembre 2008 da rguaresc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati