Dabri Inserito: 18 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2012 Salve a tutti, per problemi di adeguamento normativa, nel mio condominio siamo tutti costretti a cambiare caldai da camera aperta a turbo. Abito all'ultimo piano e fortunatamente il mio impianto è a norma, devo buttare anch'io la mia caldaia e insatallarne una turbo, o posso apspettare? Ringrazio Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 Conviene che ti spieghi meglio. Che vuol dire che il tuo è a norma? Che la tua caldaia scarica in un camino singolo piuttosto che in quello collettivo del condiminio? Nel caso, l'eventuale non sostituzione causerebbe problemi con i lavori per gli altri condomini? Perchè il discorso si può anche spostare sulle regolamentazioni condominiali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 se adeguamento a norma significa che devono rispettare il rendimento energetico devi cambiare caldaia anche te. se invece intendono dire adeguamento a norma della canna fumaria tu potresti tenerti quella che hai! probabilmente qualche condomino ha protestato perchè gli scaricano sotto il balcone ed è intervenuto il comune a far mettere una canna fumaria collettiva ramificata. oppure qualcuno ha dovuto cambiare caldaia perchè non gli funziona piu e la vecchia canna fumaria non era idonea ad una caldaia a camera stagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati