Vai al contenuto
PLC Forum


Corpo Entrata Sanitario Immergas Eolo Maior 28 Kw


MARIO 29

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

mi servirebbe il codice del corpo entrata sanitario di un eolo maior 28 kw...

Non capisco come ma da un momento all'altro ha iniziato a nebulizzare da una fessura...

Dal catalogo arbo mi da due codici IMM1019546 e IMM1019547...

Dagli esplosi direi il IMM1019547 ma dovrei ordinarlo e non vorrei sbagliarmi visto che sul catalogo da EOLO MAIOR anche il primo.

E il codice del manometro .

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


potresti mettere una foto, cos'e' che perde,il flussostato ingresso sanitario,lo scambistore sanitario.cosi e' troppo vago, se riesci a farmi capire meglio ti do il codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricambio a cui mi riferivo si chiama proprio cosi...La mia richiesta era riferita a chi conosce bene le immergas eolo maior 28 Kw perchè questi 2 pezzi sono simili vedendo gli esplosi e non vorrei smontare la caldaia e trovarmi con il pezzo sbagliato....

comunque grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1.019547 questo e il codice ricambio Immergas del CORPO ENTRATA SANITARIO prezzo di listino 7.05 euro

+ iva 21%

se invece la tua eolo maior 28 kw e' in versione vip prendi l'altro rinambio con finale 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi servirebbe qualche informazione tecnica..... ho la caldaia che fà fatica nell'accensione del bruciatore...... le candelette di accensione funzionano regolarmente....... o perlomeno nel momento dell'accensione per la richiesta di acqua calda sanitaria due su tre danno l'impulso elettrico......... ho provato a pulire il bruciatore con dell'aria compressa un bidone aspiratutto e una di quelle spugnette per lavare le bottiglie ma il risultato non è cambiato....... ho provato a regolare leggermente la valvola del gas ....... ma niente...... la caldaia và in blocco quando non riesce a far partire la fiamma e quando provo con l'accensione manuale devo provare almeno due o tre volte e una volta partita a volte la fiamma non è nemmeno regolare o non si estende per tutto il bruciatore.........cosa dovrei fare secondo voi??? smontare il bruciatore e pulirlo meglio???........ provare a regolare meglio la valvola del gas??? o sostituirla????...... la caldaia è una COSMOGAS CLF 10/20 tipo B22 II categoria II2H3+

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...