MARIO 29 Inserito: 20 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2012 Ciao a tutti... mi servirebbe il codice del corpo entrata sanitario di un eolo maior 28 kw... Non capisco come ma da un momento all'altro ha iniziato a nebulizzare da una fessura... Dal catalogo arbo mi da due codici IMM1019546 e IMM1019547... Dagli esplosi direi il IMM1019547 ma dovrei ordinarlo e non vorrei sbagliarmi visto che sul catalogo da EOLO MAIOR anche il primo. E il codice del manometro . Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadir74 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2012 potresti mettere una foto, cos'e' che perde,il flussostato ingresso sanitario,lo scambistore sanitario.cosi e' troppo vago, se riesci a farmi capire meglio ti do il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 21 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 Il ricambio a cui mi riferivo si chiama proprio cosi...La mia richiesta era riferita a chi conosce bene le immergas eolo maior 28 Kw perchè questi 2 pezzi sono simili vedendo gli esplosi e non vorrei smontare la caldaia e trovarmi con il pezzo sbagliato.... comunque grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadir74 Inserita: 21 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 1.019547 questo e il codice ricambio Immergas del CORPO ENTRATA SANITARIO prezzo di listino 7.05 euro+ iva 21%se invece la tua eolo maior 28 kw e' in versione vip prendi l'altro rinambio con finale 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 21 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 ok grazie...e il manometro che codice ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadir74 Inserita: 21 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 manometro 1.022734 oppure 1.018296 il primo e' il cod. vecchio il secondo cod. nuovo prezzo 9.25+iva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toda gioia Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 ragazzi, mi servirebbe qualche informazione tecnica..... ho la caldaia che fà fatica nell'accensione del bruciatore...... le candelette di accensione funzionano regolarmente....... o perlomeno nel momento dell'accensione per la richiesta di acqua calda sanitaria due su tre danno l'impulso elettrico......... ho provato a pulire il bruciatore con dell'aria compressa un bidone aspiratutto e una di quelle spugnette per lavare le bottiglie ma il risultato non è cambiato....... ho provato a regolare leggermente la valvola del gas ....... ma niente...... la caldaia và in blocco quando non riesce a far partire la fiamma e quando provo con l'accensione manuale devo provare almeno due o tre volte e una volta partita a volte la fiamma non è nemmeno regolare o non si estende per tutto il bruciatore.........cosa dovrei fare secondo voi??? smontare il bruciatore e pulirlo meglio???........ provare a regolare meglio la valvola del gas??? o sostituirla????...... la caldaia è una COSMOGAS CLF 10/20 tipo B22 II categoria II2H3+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati