sicano71 Inserito: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2012 Buona sera a tutti,gradirei ricevere indicazioni o consigli al fine di risolvere il seguente guasto/codice errore: Codice errore 70/80 Dispositivo di sicurezza per difetto di accensione. In pratica la caldaia non si accende e va' in blocco con il codice errore sopradescritto, Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno fornirmi indicazioni utili o suggerimenti al fine di poter risolvere.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 Ciao hai la scheda in avaria codice 60000571 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicano71 Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 (modificato) Ciao,intanto grazie per la pronta risposta,e se posso aprrofittare(perdona la mia ignoranza) x scheda intendi una scheda elettronica???(presumo) e dove si trova? ovviamente andrebbe sostituita..giusto? non ho alternative?? Modificato: 23 ottobre 2012 da sicano71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 SI andrebbe sostituita e si trova alle spalle dell'interfaccia led. Credo che tu non abbia alternativa salvo che riesca a ripararla ma li non ti posso aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicano71 Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 OK! grazie,ho dato uno sguardo ad una infinita' di forum,c'è una possibilita' di riparazione,ma dipende dal tipo di problema che potrei trovare........mi occorrono attrezzi adeguati,se li trovo ci provo e poi ti faccio sapere...grazie ancora sei stato molto gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati