Ettore.bellotti09 Inserito: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2012 (modificato) Ho un problema con la caldaia. Riello ciao24csi la pressione si alza fino alla lancetta rossa quando è un po' che è in funzione la abbasso togliendo acqua dai termosifoni ma poi quando si raffredda si abbassa e non riesco a stabilizzar la chi mi può dire dove è il problema? A maggio ho fatto regolare manutenzione e gia lo scorso anno presentava lo stesso problema ho fatto notare al tecnico questo problema e mi rispose di svuotare la caldaia dai termosifoni e se la press (=pressione) era troppo bassa di riempirla che era una cosa normale questo difetto .perme ha detto una balla per poi dover lo richiamare e prendersi pure i soldi della chiamata .perche quando ha fatto l revisione non poteva controllare il problema? Ora io noo costretto a richiamarli e pagarli l'uscita che sono altre 30 euro minimo.chi mi Sto arrivando! Dire perché questo problema? Con la pressione? Modificato: 29 ottobre 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 vaso espansione da caricare o forato,quindi da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 28 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2012 (modificato) presumo che quando il tecnico fece il controllo già controllò il vaso e quindi mi sa che ti conviene prendere un vaso d'espansione nuovo e lo fai sostituire e sei apposto... Modificato: 28 ottobre 2012 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ettore.bellotti09 Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 (modificato) Chamstwo il technico era solomscarico il vaso non cera piu aria 40 euro solo x (=per) caricarlo con un pomdi aria non pensavo che latka czasem cosa tanto Il vaso era scarico di aria È arrivato il tecnico e lo ha ricaricato costa cara anche l'aria ) 40 euro lavoro che poteva fare anche quando ha fatto la revisione annuale ma d'altra parte in qualche modo doveva mettersi in tasca 40 euro x (=per) 15 min e x (=per) un po' di aria e in nero .disonesto e furbo Modificato: 29 ottobre 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 Ciao ettore.bellotti09 e benvenuto. disonesto e furbo Libero di pensarla così.... Ma non di violare il Regolamento al punto J Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 in teroria durante la manutenzione ordinaria bisognerebbe farlo, ma non tutti lo fanno...ad esempio io lo faccio in caso di necessità ( si lo so sbaglio) unica cosa avrebbe potuto chiedere di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati