Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con Caldaia Beretta


Ettore.bellotti09

Messaggi consigliati

Ettore.bellotti09

Ho un problema con la caldaia. Riello ciao24csi la pressione si alza fino alla lancetta rossa quando è un po' che è in funzione la abbasso togliendo acqua dai termosifoni ma poi quando si raffredda si abbassa e non riesco a stabilizzar la chi mi può dire dove è il problema? A maggio ho fatto regolare manutenzione e gia lo scorso anno presentava lo stesso problema ho fatto notare al tecnico questo problema e mi rispose di svuotare la caldaia dai termosifoni e se la press (=pressione) era troppo bassa di riempirla che era una cosa normale questo difetto .perme ha detto una balla per poi dover lo richiamare e prendersi pure i soldi della chiamata .perche quando ha fatto l revisione non poteva controllare il problema? Ora io noo costretto a richiamarli e pagarli l'uscita che sono altre 30 euro minimo.chi mi Sto arrivando! Dire perché questo problema?

Con la pressione?

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


presumo che quando il tecnico fece il controllo già controllò il vaso e quindi mi sa che ti conviene prendere un vaso d'espansione nuovo e lo fai sostituire e sei apposto...

Modificato: da Cristiano Casagrande
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore.bellotti09

Chamstwo il technico era solomscarico il vaso non cera piu aria 40 euro solo x (=per) caricarlo con un pomdi aria non pensavo che latka czasem cosa tanto

Il vaso era scarico di aria

È arrivato il tecnico e lo ha ricaricato costa cara anche l'aria ;)) 40 euro lavoro che poteva fare anche quando ha fatto la revisione annuale ma d'altra parte in qualche modo doveva mettersi in tasca 40 euro x (=per) 15 min e x (=per) un po' di aria e in nero .disonesto e furbo

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao ettore.bellotti09 e benvenuto.

disonesto e furbo

Libero di pensarla così....

Ma non di violare il Regolamento al punto J

Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teroria durante la manutenzione ordinaria bisognerebbe farlo, ma non tutti lo fanno...ad esempio io lo faccio in caso di necessità ( si lo so sbaglio)

unica cosa avrebbe potuto chiedere di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...