zeratul75 Inserito: 25 ottobre 2012 Segnala Inserito: 25 ottobre 2012 ciao a tutti, appartamento appena consegnato. ho due bagni identici, stesso wc, stessa cassetta da incasso geberit, stessa placca di comando, samba a doppio pulsante. ho notato una cosa, nel primo bagno tutto ok, il tasto piccolo fa scendere l'acqua per 3 secondi, quello grande per 7 secondi. nel secondo bagno, sia che premo il tasto grande sia quello piccolo, esce sempre acqua per 7 secondi, come se non "riconoscesse" il comando piccolo e premessi quello grande. qualcuno ha idea di che può essere?? è tutto nuovo, quindi escluderei difetti di fabbrica. magari qualcosa sul montaggio che è scappato e che potrei fare io.....
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 probabile che l'astina del comando sia incastrata male,smonta la placca e verifica che le astine dei pulsanti siano in sede
zeratul75 Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 le cassette con il doppio pulsante hanno due astine separate?? è una geberit unica+
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 dietro la placca ogni pulsante ha il suo vitone che premuto solleva la sua astina.capita che inserendo il supporto interno a cui sono collegate le astine una di queste non vada in sede ma sotto,quindi premendo solleva troppo la batteria di scarico con conseguente risciacquo completo
zeratul75 Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 bene, grazie mille stasera provo e poi ti faccio sapere
Messaggi consigliati