zeratul75 Inserito: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2012 ciao a tutti, appartamento appena consegnato. ho due bagni identici, stesso wc, stessa cassetta da incasso geberit, stessa placca di comando, samba a doppio pulsante. ho notato una cosa, nel primo bagno tutto ok, il tasto piccolo fa scendere l'acqua per 3 secondi, quello grande per 7 secondi. nel secondo bagno, sia che premo il tasto grande sia quello piccolo, esce sempre acqua per 7 secondi, come se non "riconoscesse" il comando piccolo e premessi quello grande. qualcuno ha idea di che può essere?? è tutto nuovo, quindi escluderei difetti di fabbrica. magari qualcosa sul montaggio che è scappato e che potrei fare io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 probabile che l'astina del comando sia incastrata male,smonta la placca e verifica che le astine dei pulsanti siano in sede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeratul75 Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 le cassette con il doppio pulsante hanno due astine separate?? è una geberit unica+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 dietro la placca ogni pulsante ha il suo vitone che premuto solleva la sua astina.capita che inserendo il supporto interno a cui sono collegate le astine una di queste non vada in sede ma sotto,quindi premendo solleva troppo la batteria di scarico con conseguente risciacquo completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeratul75 Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 bene, grazie mille stasera provo e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati