snake5270 Inserito: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2012 Buongiorno a tutti avrei una domanda da porre,come da titolo ho un problemino con il climatizzatore: Sullo split mi si accendono due led (il primo e il terzo)o(aria e turbo) e nel motore esterno sulla scheda mi dice tramite lettura led:option error EEPROM. Qualcuno sa' cortesemente aiutarmi? Un Saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Leva la corrente per almeno 3 minuti e ridalla,accendi e verifica se l'errore persiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake5270 Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 niente da fare non parte....esiste qualche codice al riguardo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Codici samsung?ne esìstono una marea ma li custodiscono gelosamente i cat samsung così possono ben lucrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 buonasera, l'errore che hai specificato non significa eeprom er. ma un problema di comunicazione tra le due schede interna/esterna. mi sai dire sulla scheda esterna quale dei tre led si accendono e/o lampeggiano? attendo tue. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake5270 Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 Buonasera,sulla scheda esterna ci sono tre led ;rossa lampeggiante gialla spenta verde accesa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 DC-Link voltage under/over error, se la tensione di alimentazione è 220V +/- 5% è la scheda esterna in avaria. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake5270 Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 Domani pomeriggio arriva il tecnico a sistemare il tutto ,poi aggiornero' la discussione con le ultime novita' ...intanto grazie a tutti e buonaserata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 Ciao a Tutti. DC-Link voltage under/over error, se la tensione di alimentazione è 220V +/- 5% è la scheda esterna in avaria. ciao E si QUOTO al 100% Tienici informato !!! RiCiao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake5270 Inserita: 30 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 Buonasera oggi eì' arrivato il tecnico e mi sostituisce la scheda esterna ancora in garanzia (5 anni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2012 ciao, strano questa macchina ha solo 24 mesi di garanzia. mi sà il tecnico paga lui la scheda. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake5270 Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 Salve ,fortunatamente al momento dell'acquisto avevo fatto una estensione di garanzia tramite il negozio quindi mi e' andata bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 bene! hai risparmiato un bel pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati