alberto72 Inserito: 28 ottobre 2012 Segnala Inserito: 28 ottobre 2012 Salve! Ho un problema con la mia beretta ciao 24 csi ar; in pratica non si accende più!! Il led di stato è verde e lampeggia ma se accendo acqua calda o termosifoni non sento attivarsi la scintilla che fa partire la fiamma ma si sente solo funzionare la ventola. Circa un mesetto fa l'ho fatta pulire con prova fumi......in passato nessun problema. Che posso fare? Ho un bambino molto piccolo e mi serve l'acqua calda!!! Grazie!!!
kaotik Inserita: 28 ottobre 2012 Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 potrebbe essere il pressostato, prova a dargli un colpetto nella parte alta a sx
alberto72 Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 in alto a sx? com'è fatto? scusami ma sono proprio igonorante in materia!!! grazie!!
bl4st3r Inserita: 28 ottobre 2012 Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 intanto apri la camera di combustione, anche leggermente e vedi se parte
alberto72 Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 già fatto ho aperto tutto in pratica vedo il blocco accensione se si vede cosi ma proprio non si vede nessuna scintilla partire.......
kaotik Inserita: 28 ottobre 2012 Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 il pressostato è quello in alto a sx, ma l'acqua cè?
alberto72 Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 si si l'acqua c'è ma proprio non si sente il clic di accensione!! dopo provo col pressostato........ho letto su un altra discussione che si puo provare a soffiare in uno dei due tubetti.....che dite? provo?
alberto72 Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 allora.....ho battuto leggermente sul pressostato e per incanto la caldaia è partita!!! però quando ho provato a montare il coperchio si è spenta! ho dovuto rifare la stessa cosa e tenere il coperchio aperto! che cos'ha? troppa aria o poca aria? oggi il vento qui è forte puo essere quello?
kaotik Inserita: 28 ottobre 2012 Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 Può darsi, fanno abbastanza schifo
alberto72 Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 Devo cambiare pressostato?
kaotik Inserita: 28 ottobre 2012 Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 provaci, se lo scarico è esposto a troppo vento l'ideale sarebbe cambiare il terminale, dato che i terminali beretta sono i peggio in assoluto
alberto72 Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 Cosa intendi per terminale?
Messaggi consigliati