candelotto Inserito: 28 ottobre 2012 Segnala Inserito: 28 ottobre 2012 Stò cercando il manuale in italiano di un controller digitale marca Metasys DX 9100-8454 esiste in inglese l'ho trovato su internet e non riesco a capirlo bene, mi pilota 4 caldaie a condensazione e tre valvole miscelatrici sembra che non comandi le valvole ma se non capisco il set point non posso valutare il tutto ,oltretutto mi comanda il gruppo fancoil e un canalizzato con chiller qualcuno può darmi una mano ?
candelotto Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2012 nessuno puo'aiutarmi ?Ho scoperto che è della johnson controll...
kaotik Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 devi chiedere nella sezione plc, mi sembra un qualcosa del genere
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 Questo è il link al sito Jhonson control in italiano. Però la manualistica è solo in inglese. Prova a contattare loro per avere notizie di un eventuale manuale initaliano.
Messaggi consigliati