Pietro55 Inserito: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2012 Salve a tutti, da un pò di tempo ho notato che l'acqua calda sanitaria non è più calda come una volta, il termostato è al massimo ed anche aprendo i rubinetti solo acqua calda risulta poco più che tiepida!I termosifoni scaldano bene. Un problema di filtro acqua sanitaria o altro? Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 io direi scambiatore intasato o tre vie che trafila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 scambiatore................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 ok...ma scusate , se è lo scambiatore va cambiato(quanto costa più o meno?) o si può pulire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 Nuovo viene euro 115 di listino, per il fatto di pulirlo, visto che porta diciamo dei raccordi io con la pompa qualcono l'ho pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati