busanela Inserito: 31 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2008 Gente del forum,nella sezione Download, percorso HOME/PLC/Siemens (quì), ho provveduto ad inserire un ottimo (secondo me) simulatore per cpu 103; è una versione demo scaricata dal sito dell'università spagnola di Vigo, ma non ho rilevato limitazioni di sorta oltre a quelle dovute alla lingua che comunque, da buona neolatina, è piuttosto intuitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Ciao e grazie della tua disponibilità ,ma ho provato a installare il simulatore su vista e al momento che apro un progetto windows va in crash e mi chiude il simulatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Ciao,non ho avuto i problemi che riferisci tu con Vista, ma non faccio fatica a crederti data la criticità di questo nuovo sistema operativo! Mi sento di consigliarti di riprovare a reinstallare il simulatore, magari prima disattivando eventuali antivirus. Prova anche a chiudere i programmi in esecuzione automatica: potrebbero esserci dei conflitti fra programmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Con XP Pro funziona.Peccato solo che non ci sia (o almeno non l'ho trovata) la possibilità di aprire direttamente un file .S5D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Ciao Flavio,aprire direttamente un file .S5Dapri "Mòdulos", "Convertir S5D" e "Directorio S5D"; per cambiare directory, clicca su "[..]" e scegli dove si trova il percorso dei progetti S5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facility Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 (modificato) Ho installato il prog. su Xp.Devo dire che graficamente e' molto carino.Non riesco comunque a fargli leggere un file .s5d.Ho provato ad impostare la directory ma ricevosolo messaggi di errori. Qualche dritta?Ciao. Modificato: 22 gennaio 2009 da facility Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati