claudio313 Inserito: 29 ottobre 2012 Segnala Inserito: 29 ottobre 2012 buona sera a tutti, ho un piccolo problema con una baxi eco 240 i, praticamente quando apro l'acqua calda, riscalda la mandata dei termosifoni;di conseguenza l'acqua arriva tiepida. ho aperto il cruscotto della caldaia e ho visto che i due pistoncini escono liberamente e che lo scambiatore in acciaio è pulito. qualcuno mi può fare un po di luce su questo fatto?? grazie anticipatamente.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 La valvola 3 vie sta trafilando,probabilmente va fatta la retifica della 3 vie ma aspetta pareri di altri colleghi più preparati in caldaie
Spikynet Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Inserita: 1 novembre 2012 Non ci capisco molto di caldaie murali, ma per esperienza confermo ciò che ha detto l'utente qui sopra, vendono kit di revisione anche in rete.
bl4st3r Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Inserita: 1 novembre 2012 ti hanno detto bene entrambi, devi fare la revisione della 3 vie, quindi cambiare otturatore
claudio313 Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2012 ho già ordinato il gruppo... appena faccio la sostituzione vi tengo aggiornati.
claudio313 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2012 problema risolto!!! oggi mi sono messo di buona volontà e ho sostituito l'otturatore, ho lubrificato il tutto e sta adesso sta funzionando!! grazie a tutti quelli che siete intervenuti!!!
Messaggi consigliati