claudio313 Inserito: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2012 buona sera a tutti, ho un piccolo problema con una baxi eco 240 i, praticamente quando apro l'acqua calda, riscalda la mandata dei termosifoni;di conseguenza l'acqua arriva tiepida. ho aperto il cruscotto della caldaia e ho visto che i due pistoncini escono liberamente e che lo scambiatore in acciaio è pulito. qualcuno mi può fare un po di luce su questo fatto?? grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 La valvola 3 vie sta trafilando,probabilmente va fatta la retifica della 3 vie ma aspetta pareri di altri colleghi più preparati in caldaie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spikynet Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 Non ci capisco molto di caldaie murali, ma per esperienza confermo ciò che ha detto l'utente qui sopra, vendono kit di revisione anche in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2012 ti hanno detto bene entrambi, devi fare la revisione della 3 vie, quindi cambiare otturatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio313 Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 ho già ordinato il gruppo... appena faccio la sostituzione vi tengo aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio313 Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 problema risolto!!! oggi mi sono messo di buona volontà e ho sostituito l'otturatore, ho lubrificato il tutto e sta adesso sta funzionando!! grazie a tutti quelli che siete intervenuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati