Andreone72 Inserito: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2012 buonasera a tutti la mia caldaia sembrava funzionare fino ad oggi, infatti l'acqua calda funziona ancora, poi oggi ho provato ad accendere i riscaldamenti e seppur si accenda sul display di controllo dei programmi ed orari impostati vari, il simbolo della fiammella del bruciatore la stessa caldaia non parte. dopo i lampeggiamenti del simbolo dei termisifoni (sulla caldaia) non succede più niente. di che cosa si tratta secondo voi? c'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni? oppure è un problema più grave? grazie a chiunque s'interessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 ma non ha la partenza dopo 3 minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreone72 Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 purtroppo credo di no, è ancora accesa da un'oretta e non parte nulla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 da profano magari non chiama il termostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 http://www.punctualserv.com/Documentatii/Ferroli/Manuale%20service/354M0020%20DOMINA%20F%2024-30%20E%2009.2002%20IT.pdf vedi quì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 (modificato) schema elettrico a pagina 27 morsettiera x4 verifica se c'è un ponte tra 1 e 2 se non c'è e ci sono attaccati dei fili magari hai un termsotato che comanda la caldaia occhio che c'è il rischio di scosse quando accedi al quadro elettrico della caldaia Modificato: 29 ottobre 2012 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreone72 Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 c'è decisamente un termostato che comanda la caldaia il problema è che sembra funzionare anche lui ... ovvero mi dà temperatura giusta e tutto... anche il simbolo e il tic del bruciatore vanno ... ma poi nulla accenderò un fuocherello per la nottata credo grazie intanto, davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati