sergio53 Inserito: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2012 Ciao , avrei bisogno di un aiuto per capire dove e come intervenire. Ieri sera acceso impianto di riscaldamento e funzionano perfettamente e si é spento perfettamente, ma stamane scopro che la pompa gira ancora nonostante sia tutto spento.......!!!!!!!. Si spegne solamente quando sposto l'interruttore da riscaldamento / acqua sanitaria a solo acqua sanitaria. in attesa che qualcuno mi risponda e mi aiuti Saluto e ringrazio anticipatamente SERGIO 53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 probabilmente hai il selettore della modalità pompa (accessibile dietro il coperchietto di plastica nero posto sotto la scatola comandi) in posizione III portalo in posizione I (a meno che non ci sia un cronotermostato, in tal caso mettilo su S) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio53 Inserita: 30 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 Vado immediatamente a verificare e ti faccio sapere........ Sergio 53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio53 Inserita: 30 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 Perfetto , è come avevi detto ...lo spinotto era sul 3 , subito cambiato ...provato interruttore su riscaldamento/acqua sanitaria e la ponpa non parte .... evviva un grazie anche a nome di mia moglie un SALUTONE Sergio 53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 Prego, saluti a te e alla moglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati