atomio Inserito: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2009 ciao a tutti ... una cortesia chi di voi ha programmato scheda WF726 SIEMENS COD. 6FM1726-3CA00. QUALE SOFTWARE NECESSITA'?avete manuale PDF.....Vi ringrazio anticipatamente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atomio Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) mi sa che questa domanda è tosta...............dai che c'è qualcuno che la conosce.......ciaoooooo Modificato: 4 febbraio 2009 da atomio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 Nella funzione cerca troverai qualche mio intervento precedente, visto che si tratta di un posizionatore molto "datato".esiste la documentazione su file, non so se la Siemens la fornisce ancora i files. era una volta in vendita il CD: Tecnica WF/WS, comincia con il listino N. 6ZB5440- Tecnica FMS, comincia con il listino N. 6ZB5 450- Programmi di esempio.Poi esistono le copie cartacee, oramai ingiallite e inumidite dalla lunga permanenza in cantina.....pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atomio Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 ti ringrazio per la risposta ma non riesco a trovare nulla sul forum mi potresti dare il link così lo leggo attentamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massuy96 Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Ciao,esiste il pacchetto COM726 con il quale si ha la possibilità di programmare la wf726.Se ti serve fammi un fischio che te lo giro.ciaomassimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atomio Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 (modificato) ciao massimo,anche se in ritardo ho visto il tuo messaggio se vuoi possimo sentirci via email..... ti lascio mio indirizzo personale... *****t Modificato: 18 marzo 2011 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mave72 Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 Scusate se mi intrometto,Ero anch'io interessato ad avere il software COM726.Qualcuno potrebbe girarmelo?GrazieLorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati