Reverendo bit Inserito: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2009 Salve a tutti.In questi giorni mi sono ritrovato a programmare una CP1430 su un sistema 115H.Partendo dal presupposto che non ho mai fatto questa operazione, vorrei chiedervi se potreste darmi qualche delucidazione sull'argomento,e su cosa mi serve per fare questa operazione oltre il PGGrazie e Ciao Reverendo Bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Ti serve il software CP5430 se non erro, quindi il programmatore di eprom, esterno o integrato nel pg, secondo le tue disponibilità.pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 COM 1430 un vecchio programma che funziona sotto l'interfaccia STEP 5 negli "ALTRI..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 10 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 Il PG di cui disponfo e fornito di tutto, software, porta per programmare la eprom, ma non so la procedura per la programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty71 Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Ciao a tutti,anch'io ho un problemino con questo COM 1430 ........ devo copiare una flash sul FD per modificare degli indirizzi di comunicazione ........ e poi riscrivere la flash.Ma tutte le operazione che faccio ..... mi esce sempre stò benedetto allarme: DATI MODULO ERRATI ........ Perchè?????????????????Chi mi può dare una mano ?Grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati