vikingo71 Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, ho deciso di sostituire i termosifoni a casa, quindi ho chiamato il tecnico di mia fiducia il quale ha provveduto alla sostituzione degli dtessi. I vecchi avevano installati i contabilizzatori della techem, il mio tecnico ha armeggiato un po' e li ha spostati su quelli nuovi.. secondo voi è sufficiente ciò o devo comunque chiamare la ditta che fa la contabilizzazione? Mi è venuto il dubbio perchè ieri sono stati accesi circa 2 ore ed i valori segnalati sul display non sono cambiati! Sapreste anche dirmi cosa segnalano quei valori? o meglio si riferiscono al tempo, al calore o... ??? Grazie, e buona Domenica a tutti. Modificato: 4 novembre 2012 da vikingo71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spikynet Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 Che io sappia, i riparitotri hanno una posizione idonea in base al tipo e modello di calorifero, gli installatori hanno delle tabele di riferimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p0763 Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 non puoi spostare in maniera autonoma contabilizzatori che memorizzano la manomissione non contando le calorie. Devi dirlo all'amministratore che ti invia i tecnici del contacalorie e inseriscono a programma le dimensioni dei tuoi nuovi caloriferi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 (modificato) Dovrebbero essere in errore di manumissione, e comunque come ti hanno detto essere rimappati per i nuovi caloriferi. Chiama il prima possibile altrimenti di addebiteranno il consumo al massimo per il periodo di manumissione. Modificato: 23 novembre 2012 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati