Henry12659 Inserito: 26 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2009 Ciao a tutti da Henry12659. Ho uno step5 con software in versione dos. Qualcuno potrebbe darmi un pò di materiale sulle istruzioni sui contatori relativi a tale software? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 Che tipo di informazioni ti servono?Sul sito della Siemens puoi scaricare tutti i manuali che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry12659 Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 Ho necessità di richiamare e configurare i contatori con un software che gira su DOS e per il quale non c'è l'. in linea. Ho provato ad eseguire delle ricerche sul sito della siemens ma purtroppo senza frutto, forse per mia incapacità. Se posso avere un'indicazione più precisa forse riesco a trovare quello che cerco. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 29 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 Non è chiaro che tipo di aiuto specifico ti serve.Se vuoi un'esempio di utilizzo, eccolo:U E 1.0 / Ingresso di incremento ZV Z1 / imposta Z1 come contatore incrementale LC Z1 L KF +32 / carica il valore 32 !=F = A 2.0 / quando il valore di Z1 raggiunge 32, attiva l'uscita 2.0Il comando R resetta il valore di conteggio istantaneo del contatore.Il contatore ZR invece è un cont. decrementale ed attiva la sua uscita quando il suo valore è 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati