elettromacumba Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2012 Ciao a tutti, ho un problema con lo scarico del bagno, del tipo PUCCI incassato modello 80005910.Continua a perdere un leggero ma significativo rivolo di acqua. Devo controllare la guarnizione di chiusura?Ci sono particolari accorgimenti da seguire? Mi date delle dritte al riguardo. Grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 Verifica se scarica quando la vaschetta è piena,vedi internamente i due tubetti di troppo pieno della batteria di scarico,se l'acqua ci entra dentro va sostituito il pistoncino del galleggiante,se così non fosse è la guarnizione di fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromacumba Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 Grazie! Inizierò con queste verifiche... Ti faccio sapere e ti tengo aggiornato...non credo mi servano attrezzi particolari che escano fuori dallo standard pinze, cacciaviti ecc. giusto? Spero solo di non rompere l'intera cassetta murata, sono tutti pezzi di plastica... Ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati