Fede1978 Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Inserito: 6 novembre 2012 Salve, sto cercando un climatizzatore che mi permetta di impostare una modalità nella quale il climatizzatore rimane in standby e si accenda solo quando la temperatura scende sotto 10° gradi ad esempio. Questo per evitare che in inverno nelle ore notturne si ghiacci l'ambiente. Mi ero indirizzato su Fujitsu, in particolare il modello ASY9 Ui Le che ha appunto una funzione (Heat 10°) che mi sembra fare proprio questo. Altro climatizzatore che ha una funzione simile avevo visto Aermec. Altri? Grazie.
service_r-us Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Inserita: 8 novembre 2012 ciao, tutti i cdz lavorano in pompa di calore con un set point minimo di 16/18 gradi. Quello che ti consiglio e cercare un cdz che permetta di essere pilotato da un termostato o contatto esterno. Per esempio Samsung serie P, Y, K con una schedina opzionali puoi pilotare l'accensione e lo spegnimento da un contatto esterno. ciao
reka Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 sicuro? il mio daikin in riscaldamento è impostabile da 10 a 30. (split ftxs)
Erikle Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 una stufa elettrica..a volte ci sono cose in cui la soluzione a basso costo è anche quella migliore Stufa elettrica con funzione antigelo o ancora meglio comandata da un termostatato con funzione antigelo e posizionando il termostato nel posto "opportuno" poi a seconda di quale sia il problema di gelo si può anche scegliere il tipo di stufa elettrica
Messaggi consigliati