mandrake17 Inserito: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2012 Buongiorno, posseggo una baxi luna3 comfort 240FI con pannellino di controllo installato a parete. Temo di avere incidentalmente modificato il parametro CH O> (temperatura acqua mandata circuito di riscaldamento) in quanto tentando di modificare la temperatura comfort non mi ero accorto di essere entrato nel menu impostazioni avanzate. Il valore di CH O> è 21 ma che cosa rappresenta questo valore ? Dovrebbe forse essere più alto visto che: CH MX Massimo setpoint circuito riscaldamento = 85 CH MN Minimo setpoint circuito riscaldamento = 30 quindi forse un valore compreso tra 30 ed 85 ? grazie per chi vorrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 dovrebbe essere la temperatura di mandata acqua nel riscaldamento. settala a 65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 Ciao Blaster,un cliente a cui ho installato un termocamino ieri ha la stessa caldaia e volevo abbassargli la potenza in riscaldamento in quanto sovradimensionata.Si fa dal comando interno o trovo il trimmer nella scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 ciao xxbazookaxxx , scusa se ti rispondo solo ora ma oggi non sono tornato a pranzo......comunque si abbassa sul comando remoto, è semplice ma spiegartelo qui diventa complesso, quindi o vai sul sito della baxi e ti scarichi il manuale, o lo vedi direttamente dal cliente. ti posso dire che la soluzione la trovi a pagina 27, impostazione parametri capitolo 20 ... il parametro da modificare è F13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Grazie Blaster,la sistemo appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati