Valejola Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 Non c'è bisogno di ringraziare, mi fa sempre piacere poter essere di aiuto...ovviamente per quel poco che mi posso permettere di consigliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppea44 Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 ho una caldaia immerga Hercules condensazione quando va il riscaldamento la temperatura boiler di accumulo acqua calda e uguale a quello del riscaldamento, quando non ce richiesta di acqua calda e riscaldamento il motorino e eccitato e spinge il cil cursore, quando parte il riscaldamento il motorino si diseccita e il cursore torna indietro, per me dovrebbe funzionare al contrario, perché cosi il circuito passa sempre tramite la serpentina del boiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Poppea per favore devi aprire una nuova discussione tua e vedrai avrai aiuto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati