niky Inserito: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2009 salveho un problema sul plc S5 CPU 945visualizzando in registro interno reg.int ho individuato i seguenti errori :- REMAN- BATPUF- AF- KEINASvisto l'età della CPU e non avendo il manuale volevo sapere a cosa corrispondevano gli errori.attualmente ho una macchina ferma perchè il pannello operatore PO/824 visualizza "errore nel modulo ET200"non avendo i simbolici del programma sto facendo una grandissima fatica per trovare il problema, ma intanto volevo escludere qualche problema all HARDWARE S5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 - REMAN: 0: all timers,counters and flags are reset on Cold Restart- BATPUF: Battery backup ok- AF: interrupt enable- KEINAS:No memory submodule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niky Inserita: 22 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 grazieeventualmente dove posso recuperare il significato delle varie segnalazioni del reg.int Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 La trovi sul manuale S5-115U.Penso avevo gia' postato un link.. vedo se lo trovo ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 (modificato) Eccolo! S5-115ET200 Modificato: 22 aprile 2009 da busanela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 Grazie busanela,Procedure diagnostiche a partire della pagina 184 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati