m60lazio Inserito: 9 novembre 2012 Segnala Inserito: 9 novembre 2012 Chiedo scusa se magari la procedura non è quella giusta. Da qualche mese stò notando una macchia d'acqua sulla parete alle spalle del bagno. L'idraulico ha proposto di rompere la parete per potere individuare il punto della perdita. Prima di procedere alla rottura chiedo se esiste una soluzione alternatiiva o per potere individuare con esattezza il punto preciso dove intervenire o, magari, per potere risolvere in altro modo il problema. Sento a volte parlare di liquidi che immessi nelle tubazioni possono favorire la sigillatura del foro o della lesione... Ringrazio anticipatamente.
reka Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 nei circuiti chiusi a volte funzionano, che tubo è l'incriminato?
Adelino Rossi Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 Quanto sono anziani i tubi? Sono di metallo? Giusto per dare un idea della situazione.
75gianni75 Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Inserita: 14 dicembre 2012 la macchia e verso in alto oppure verso il basso battiscopa ? a quel punto si trova mica la vasca oppure la doccia ? la trovi anche non utilizzando gli scarichi ? poi senza valutare da vicino non e cosi facile se non dai maggiori informazioni. magari e il miscelatore doccia oppure penetra dal bordo vasca facci sapere qualche informazione in piu e vedrai che ti arriveranno piu consigli
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora