del_user_83838 Inserito: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2012 Mi sono trovato nella situazione, spiacevole, di dover chiamare con urgenza un amico idraulico perché il rubinetto di chiusura centralizzata dell’acqua fredda di casa mia s’è rotto perdendo copiosamente: per fortuna me ne sono accorto subito, senno c’era da ridere. Il mio amico è venuto nel giro di due ore ed ha cambiato sia il rubinetto dell’acqua fredde che, visto che c’era anche quello dell’acqua calda (dopo aver chiuso l’acqua condominiale) con dei rubinetti a sfera (almeno così mi ha detto). Non ha fatto il riaprirono delle piastrelle, ma ha contattato un suo collaboratore che si occuperà di ciò nei prossimi giorni. Mi ha chiesto in tutto 250€ fatturati. Che dite, mi ha fatto un buon prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 beh, senza sapere quante ore e da dove arrivava è difficile da dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Giusto! Avrà impiegato circa tre ore tre ore e mezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Ciao. Mi ha chiesto in tutto 250€ fatturati. Che dite, mi ha fatto un buon prezzo? Questo sottoforum è destinato a richieste di aiuto di carattere tecnico e non economico,per uno e più motivi. Inoltre, cosa significa la frase "Non ha fatto il riaprirono delle piastrelle" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Me ne scuso. Intevo ripristino piastrelle con relativi lavori di muratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Se in quella cifra c'è pure il ripristino murario credo che sia piu' che onesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati