Livio Migliaresi Inserita: 17 novembre 2012 Segnala Inserita: 17 novembre 2012 (modificato) Acquaiò, l’acqua è fresca? Manc’a neva! <Acquaiolo, l’acqua è fresca? Nemmeno la neve! (è così fresca)> Modificato: 17 novembre 2012 da Livio Migliaresi
R22 Inserita: 17 novembre 2012 Segnala Inserita: 17 novembre 2012 certo sono tutte mezze sole..come le caraffe filtranti... Esatto ne ho preso una per un po l'ho usata, ma poi cominci a pensare quanti litri sono passati........,.... non si sa non si riesce a quantificare, e se arrivi a fine ciclo del filtro questo ti rilascia di colpo tutti i sali e metalli trattenuti, quindi difficile quantificare la resa del filtro. Poi c'è un altro aspetto poco noto che nel filtro giorno..... dopo giorno.....dopo giorno.....si possono formare dei batteri, questo al insaputa del utente quindi si rischia di peggiorare la propria salute questo senza rendersi conto. Il problema e che non e facile testare la bontà del acqua , quindi a ognuno le proprie considerazioni. In definitiva ho mandato la caraffa in pensione, tema difficile quello dell acqua !!!! Acquaiò, l’acqua è fresca? Manc’a neva! <Acquaiolo, l’acqua è fresca? Nemmeno la neve! (è così fresca)> Non chiedere al acquaiolo se l'acqua e fresca.......
RUSSO DINO Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Ciao frigorista, se hai bisogno puoi chiedere consiglio alla Pineco, sono disponibili e hanno un buon servizio assistenza
Messaggi consigliati