diamagic Inserito: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2012 (modificato) Salve, premetto che non me ne ero mai accorto prima... Dopo l'estate ho staccato l'alimentazione al climatizzatore tramite l'interruttore magnetotermico, oggi ho provato ad accenderlo, il clima ha fatto un bipo ed il led di accensione ha lampeggiato per circa 3 minuti e poi si è spento, il tutto senza accendere l'unità, ma lasciandola semplicemente in standby. Cercando in rete ho letto un argomento generico riguardo a questo che recita cosi: Ci possiamo trovare di fronte al lampeggiare della spia di accensione, in fase di avviamento indica la preparazione all’erogazione di aria calda, mentre durante il funzionamento identifica che sta avvenendo la fase di sbrinamento del motore. Mi potete confermare che il led lampeggiante significhi questo? Oppure mi vuol indicare semplicemente che è ritornata la corrente o ancora che è in modalità standby? Ho provato ad accendere il climatizzatore e funziona tutto correttamente. Per ulteriore prova, dopo averlo spento, ho staccato nuovamente l'alimentazione, e dopo un minuto l'ho riattaccata e lampaggia nuovamente per 3 minuti. Modificato: 11 novembre 2012 da diamagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 ciao,il led lampeggiante power indica il ripristino della rete elettrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati