Nikitatta Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2012 Buonasera,devo istallare un clima premetto che ho tutto ciò che serve per il montaggio,volevo chiedere solo una info....ho una pompa della rotembergher ,se io collego la frusta dal condizionatore alla pompa e tramite il manometro della stessa pompa posso fare il vuoto e controllare a sua volta se ci sono delle perdite? Grazie mille alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Puoi controllare la tenuta del vuoto.Ricorda di non aprire il gas con il vacuometro collegato che lo spacchi.Aggiungo,collega la frusta con la parte col premispillo alla 3 vie del condizionatore,se no fai il vuoto solo alla frusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Grazie mille xxxxbazo per controllare se non ci sono perdite posiziono l'ago in prossimità della lancetta e attendo se nulla si sposta significa che non ci sono perdite giusto? Tante grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 Per essere sicuri si pressurizza con azoto ma già con la tenuta del vuoto per un po di tempo ti fa capire se le cartelle tengono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati