Vai al contenuto
PLC Forum

Cronotermostato Btp Th 450 Problema.

Bakko

Messaggi consigliati

Buonasera ho un cronotermostato btp th 450 comprato lo scorso anno, ho sostituito le batterie ma dopo la sostituzione continua sempre ad andare in crash, sapete darmi indicazioni non vorrei mandarlo in assistenza non trovo più lo scontrino.

Grazie saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie, allora dopo aver cambiato le batterie imposto la temperatura non tocco più nulla lascio così, e lui rimane li si blocca per sbloccarlo devo premere il tasto reset, e poi rinizia tutta la trafila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alcaline ho appena controllato, ho sentito chi mi ha venduto il termostato un anno fà dice che non ha documenti perchè presi da un asta fallimentare, dice inoltre che lei ha due th 345 e se fa scaricare completamente le batterie deve fare un pò di reset per farlo ripartire, adesso ho fatto la programmazione vediamo come va.

Ho letto sul libretto che non questo termostato non ha una batteria tampone di quelle a bottone spero di non doverlo riprogrammare tutti i gironi.

Vediamo come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si è nuovamente bloccato.

Cosa mi cosigliate di fare io un anno fà lo pagato 69 euro spedito a casa, senza documenti perchè era in asta fallimentare, conviene mandarlo in assistenza ? Devo spedirlo perchè la più vicina è ad un oretta da casa, oppure ne prendo un altro ho visto che con 60 euro lo prendo.

Non vorrei mandarlo in assistenza e spenderci più di quello che vale tra spedizione ecc.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli

Io ho avuto esperienza con un TX100 TX/RX (wireless) e sono stato costretto ad utilizzare delle alcaline (di una marca nota, altre non andavano bene), altrimenti il segnale di accensione spegnimento non veniva trasmesso al ricevitore, ma questo probabilmente è dovuto al fatto che il trasmettitore ha un assorbimento elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti allora, ho deciso di mandare in assitenza il th 450 mi hanno detto che la riparazione dovrebbe costare sui 35 piú iva.

Ma il bello viene adesso, ieri per essere sicuro ho comprato 3 batterie alcaline, della marca nota, fatto un pò di prove verificato che il termostato andava sempre in blocco ho deciso di spegnere tutto, vado a dormire e questa mattina casa a 20 gradi non aveva staccato l'impulso, allora ho nuovamente staccato tutto, ho quindi verificato che la fiamma della caldaia fosse staccata ok ho tolto il th 450 e spedito in assistenza, nuova sorpresa la casa questa sera era un forno, eppure avevo senito l'impulso che aveva staccato la caldaia. Probabile che il problema sia sulla caldaiia ?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se lavorava a contatto aperto o chiuso, in attesa che torni il cronotermostato dovresti recuperare il manuale della caldai e verificare il collegamento del TA e ponticelli da mettere o togliere.

Ripristini la condizione da senza termostato e usi i comandi della caldaia per accendere e spegnere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Ciao Maurizioolmo e benvenuto.

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui.
Apri sempre una discussione solo tua.

:)

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Anna Rita Cattaneo

problema con CAME BTP 

da un anno sempre funzionante

da stamattina quando tocco tasti sulla destra su e giu per aumentare temperatura manuale la luce non si accende . rimane buio.funziona tutto .

ho cambiato pile ma nulla 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto
Il 24/11/2016 alle 17:44 , Fulvio Persano ha scritto:

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui.
Apri sempre una discussione solo tua.

Anna Rita non hai letto cosa scrisse Fulvio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...