get70 Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2012 Buonasera a tutti, premetto che sono un privato con poca esperienza, ma ho uno scalda acqua Vaillant Geyser MAG Premium IT 19/2 che mi sta facendo diventare matto: quando apro l'acqua fa la scintilla per avviare la fiamma, ma la fiamma non parte perché il gas non esce. O meglio, è partita solo poche volte, anche di seguito. In effetti stasera ho cambiato la centralina ed il cablaggio e, dopo vari tentativi, è partita per 4-5 volte di seguito, allora ho deciso di rimettere il coperchio e, da allora non è più partita (maledetta). Sono (siamo) senza acqua calda da 4 giorni e l'inverno arriva! Aiutoooo!!! Insomma, non so più cosa pensare. La centralina è nuova, il cablaggio anche. Se fosse un problema di valvola perché sarebbe partita 4-5 volte per poi bloccarsi (dopo aver messo il coperchio)? Quanti altri elementi ci saranno in uno scalda acqua? Grazie a tutti coloro che mi daranno un'idea! Gaetano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 Ugelli puliti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati