principessa12 Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2012 ciao, con questi prezzi di gasolio che mi fanno piangere, sto considerando una stufa a pellet. Questa mi piace molto pero vorrei sentire le vostre opinioni. Qualche consiglio? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni73 Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 stavo prroprio contrattando per comprane una da 10 kw per una seconda casa in montagna a 1550 mt l'unico mio problema è che se fa forti nevicate e copre il comignolo ho paura che vada in protezione poiche non so se riesce a spurgare i fumi ma la cosa che mi piace è che la posso comandare da casa con il cronotermisto vimar che ho gia installato e che attualmente comanda solamente una presa eletttica per una stufetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ecopol Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 Sembra poco una da 5kw, fammi sapere quanti metri devi scaldare. Ma con il termostato comanderai la temperatura di risparmio, cioè quando il termostato raggiunge la temperatura impostata mette la stufa in risparmio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni73 Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 no con il termostato se possibile comando l'accensione 3 ore prima del mio arrivo ammesso che sia possibile mi risulta che ci sono stufe che hanno un entrata ausiliaria per questo genere di cose ma non so come emminimamente funzioni il temostato ha un sacco di uscite ed entrate per 1000 usi diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati