karmaraffo Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2012 Salve, da alcuni giorni la mia caldaia, anche se impostata in modalità estiva, al momento di riscaldare l'acqua calda per i sanitari accende anche i termosifoni. Ho chiamato il tecnico il quale mi ha sostituito la scheda elettronica e la valvola deviatrice (€ 370!!!) ma dopo solo due giorni ha di nuovo lo stesso problema. Ho richiamato il tecnico che verrà tra qualche giorno a vedere perchè continua a mal funzionare. Quale credete che sia il problema? Vorrei evitare sole. il tecnico è lo stesso che da cinque anni pulisce la caldaia ma ha recentemente cambiato l'operaio che manda a fare questi interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 quando usi l'acqua calda ti si scaldano anche i termosifoni parzialmente? oppure quando la chiudi la caldaia rimane accesa e scalda i termosifoni? nel primo caso ( quello che sembrerebbe hai espresso ) si cambia l'otturatore della deviatrice e non tutta la deviatrice che costa uno sproposito.....poi perchè ti abbia cambiato la scheda elettronica non lo so! forse avevi anche altri problemi. spero che ti abbia lasciato i pezzi rotti che ti ha sostituito e non se li si portati via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qwerty789 Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 Salve, sono un nuovo utente, mi scuso per l'intromissione ma ho trovato questo thread inerente al mio problema, quindi vi pongo qualche domanda: 1 - la valvola deviatrice è per caso la "famosa" valvola a 3 vie? 2 - Dove si trovano questi otturatori? In attesa di Vostre Risposte Vi Ringrazio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 qwerty apri una nuova discussione perchè sennò non ci si capisce niente....e metti marca e modello caldaia....comunque la 3 vie è la deviatrice....per gli otturatori dipende dalla caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qwerty789 Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 OK apro subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati