Gis60 Inserito: 25 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2009 Salve a tutti,Dopo diversi anni di inutilizzo step 5, mi è capitato di rimettere le mani su un vecchio software.Ho dovuto fare una modifica, inserimento di un timer SE su un segmento.Bene nessun problema.In un secondo tempo ho dovuto provvedere a rimuovere il timer inserito. La cosa è risultata impossibile, in Kop, non ho trovato la combinazioni di tasti per effettuare questo comando.La mia memoria non mi aiuta.Se qualcuno mi sa dare delle indicazioni, ringrazio in anticipo.Saluti Gis60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 25 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2009 (modificato) Ciao Gis60,Non ho dietro il PG quindi non posso aiutarti molto.Comunque, da una versione sulla mia Laptop, posso indicarti una procedura per cancellare il timer in AWL.Lanci il programma, selezione rappresentazione in AWL, oppure vai sul blocco interessato e cambia la rappresentazione da KOP a AWL (F7)Scrolla sul seg. interessato Scroll down: Fn+3 ( L )Scroll up : fn+9 ( ( 0 )entra in modifica : fn+5 (I)posiziona il cursore sulla righa del timer ( SE T..) scroll down con fn+2 (K); scroll up fn+8 ( * 8)cancella la righa con fn+, ( > . )Ctrl + C conferma 2 volte Ctrl + C, salva e chiude.Poi, edita il segmento ancora, e cambia sulla rappresentazione KOP. Modificato: 25 maggio 2009 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 25 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2009 Dimenticato:Quando entri in modifica, per cancellare la righa:fn+4 ( Tasto U ) per posizionare il cursore verso sinistra, sotto i due punti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati