Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Un Condizionatore Rhoss Artemio Ui 07 Gas R22

gabrielep69

Messaggi consigliati

salve a tutti ,

mi potreste dire perchè lampeggia sempre la luce arancione?

e poi come mai il telecomando in modalita riscaldamento non va oltre i 24 °c ?

e comunque il condizionatore in modalità di condizionamento funziona e invece in modalità di riscaldamento non funziona bene..

sapete come mai tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Mancano informazioni.I filtri son puliti?La batteria della motocondensante è pulita?Da quanto tempo è installato?Lampeggia anche in condizionamento,deumidificazione,sola ventilazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve scusami se non ti ho risposto prima .... comunque la batteria e i filtri sono puliti , ma per curiosità questo comprometterebbe il il non funzionamento a caldo perché a condizionamento funziona , il condizionatore e stato installato questa estate ed è andato sempre bene a condizionamento, la spia lampeggia anche a condizionamento e il telecomando e il suo .

al telecomando ho fatto più volte il reset senza risultati perchè impostando a caldo mi arriva ad una temperatura massima di 24 °c

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista Carpi

Se non erro la spia gialla lampeggiante e il timer che ti avverte di pulire i filtri, andrebbe azzerato ogni volta che si fa la pulizia tenedo premuto alcuni secondi (dovresti sentire un bip) il tasto che trovi sull'unita' interna, per intenderci quel tasto per l'utilizzo d'emergenza del condizionatore.

In alternativa puoi togliere per circa 20/30 minuti l'alimentazione in modo che l'elettronica si azzeri.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista Carpi

Per quello non saprei cosa dirti..... Potrebbe essere una limitazione per il risparmio energetico, 24° all'interno d'inverno secondo me sono piu' che sufficenti.

Ma e' solo una ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti