jomla Inserito: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2012 Ciao a tutti Ho un problema urgente da risolvere. Stiamo installandoi la nuova caldaia a legna e abbiamo quasi finito. Domani dobbiamo intubare con tubo inox il vecchio condotto della canna fumaria. Siamo arrivati con la canna inox alla base interna del comignolo senza percorrerlo. Il nostro comignolo è circa così http://fabrizio.zellini.org/foto/thumbs/natura/atterraggio-sul-comignolo Come già detto noi finora abbiamo messo la canna inox fino alla base interna del comignolo e vi siamo entrati per pochi centimetri. Vorrei sapere se mi posso fermare lì o se è meglio metterne un altro pezzo di tubo inox che arrivi per esempio fino alle bocche di uscita dei fuumi? Io non parlo di sporgere fuori dal comignolo anche perchè il comignolo sopra è chiuso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 io direi che è indifferente una volta arrivato alla base del comignolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati