Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Riscaldamento Samsung Aqv09Ns

Messaggi consigliati

Frigorista Carpi
Inserita:

Vedo che ci sono molte cimici che camminavano dentra la scheda.......

Per esperienza mi e' capitato molte volte che questi insetti (e non solo, anche ragni e fomiche) fanno diversi disastri sull'elettronica, se ti va bene devi solo sostituire il fusibile (quello saldato sulla scheda) altrimenti fanno danni molto peggiori, facendo saltare qualche componente, che a questo punto diventa una impresa non indifferente capire quale.....

Ciao.

Inserita:

non riesco a inviarti un privato :huh:

"L'utente service_r-us non puo' ricevere nessun nuovo messaggio"

Inserita:

ciao, ho girato un mp sul tuo account ciao

Inserita:

Accidenti! :angry:

Oltre 220 € costa la scheda spedita!

Ho provato a chiedere un pò di sconto

Inserita:

ciao, ce chi a pagato oltre €350,00, se giri nelle discussioni passate di utenti con il tuo stesso problema te ne renderai conto stesso te.

Inserita:

Salve a tutti stò cercando il manuale d'installazione di un condizionatore vecchio il modello e questo Matsui Masadu18Kch , mi sapreste dire dove trovarlo o girato in internet

ma non sono riuscito a trovarlo , mi serve più che altro per sapere la lunghezza massima dei tubi .,a risentirci e grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

Ho sostituito la scheda ma il condizionatore ancora non vuole andare.

Ora lampeggia un led rosso della scheda dell'unità esterna.

la decodifica dell'errore è : "IPM over current (o.c.)"

Possibile non si riesca a ripararlo e che sia costretto a sostituirlo completamente?

PIC000174.jpg

PIC000173.jpg

Inserita:

scheda o compressore il corto circuito, controlla le tre fasi del compressore se escono dalla scheda equilibrata.

Ma la scheda è nuova?