Frigorista Carpi Inserita: 12 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2013 Vedo che ci sono molte cimici che camminavano dentra la scheda....... Per esperienza mi e' capitato molte volte che questi insetti (e non solo, anche ragni e fomiche) fanno diversi disastri sull'elettronica, se ti va bene devi solo sostituire il fusibile (quello saldato sulla scheda) altrimenti fanno danni molto peggiori, facendo saltare qualche componente, che a questo punto diventa una impresa non indifferente capire quale..... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feroci Inserita: 12 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2013 non riesco a inviarti un privato "L'utente service_r-us non puo' ricevere nessun nuovo messaggio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 12 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2013 ciao, ho girato un mp sul tuo account ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feroci Inserita: 15 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2013 Accidenti! Oltre 220 € costa la scheda spedita! Ho provato a chiedere un pò di sconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2013 ciao, ce chi a pagato oltre €350,00, se giri nelle discussioni passate di utenti con il tuo stesso problema te ne renderai conto stesso te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian60 Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2013 Salve a tutti stò cercando il manuale d'installazione di un condizionatore vecchio il modello e questo Matsui Masadu18Kch , mi sapreste dire dove trovarlo o girato in internet ma non sono riuscito a trovarlo , mi serve più che altro per sapere la lunghezza massima dei tubi .,a risentirci e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feroci Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 Ho sostituito la scheda ma il condizionatore ancora non vuole andare. Ora lampeggia un led rosso della scheda dell'unità esterna. la decodifica dell'errore è : "IPM over current (o.c.)" Possibile non si riesca a ripararlo e che sia costretto a sostituirlo completamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 scheda o compressore il corto circuito, controlla le tre fasi del compressore se escono dalla scheda equilibrata. Ma la scheda è nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feroci Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 grazie service_r-us. Posso mettermi in contatto con te direttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 ha un mp con il numero di telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati