ics Inserito: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2012 premessa, sono un semplicissimo perito elettonico senza esperienza su caldaie.Ebbene ho un problema con l'acqua calda dei sanitari . Mi succede che aprendo l'acqua calda , questa passa da calda a fredda in continazione .MI hanno gia cambiato la valvola a tre vie .Riscaldamento ok. qualcuno puo darmi due dritte dato che con l'assistenza ho gia speso un sacco di soldi e non mi fido piu . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 controlla ntc sanitario e lo scambio del piastre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ics Inserita: 25 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 premessa non conosco i termini specafici e il nome dei pezzi .ntc ? per scambio piastre intendi lo scambiatore secondario ? potrebbe essere la membrana della valvola a tre vie ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati