dalila Inserito: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2012 Ciao a tutti! volevo sapere se è normale che funzioni la ventola della caldaia anche quando questa è spenta... Grazie a chi mi aiuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 Cosa vuoi dire che funzioni la ventola? resta sempre accesa o solo per qualche minuto? facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalila Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2012 (modificato) La ventola è in funzione anche quando la caldaia è sullo 0... Come dici tu sembra che resti sempre accesa... è una cosa normale? si sente sempre questo ronzio... La caldaia in sè non ha problemi di accensione ma persiste questo rumore... mi preoccupa un pochetto... Modificato: 19 novembre 2012 da dalila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia1 Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2012 in questa caldaia per quello che ne so io l'unico momento in cui il ventilatore potrebbe funzionare senza alcuna richiesta è nel caso di selettore impostato su estate e dopo una richiesta di acqua calda sanitaria in cui esegue una post ventilazione..la tua lo fa anche da spenta quindi non è per nulla normale..probabilmente si è incollato qualche relè in scheda..è comunque il caso di chiamare l'assistenza tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati