nadir74 Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 quello di aspirazione aria se non vuoi intossicarti in casa
aleslo80 Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 ....infatti dicevo io.......
Valejola Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 (modificato) Mannaggia Aleslo80, così ci fai disperare... Se prima non provi a bypassare tutte le sicurezze è inutile che vai avanti con schede, valvole ecc ecc. Io pensavo che avevi già testato tutto, per quello che ti dicevo di passare avanti con la scheda. Se poi nemmeno bypassando le sicurezze funziona bene, allora io proverei ancora la centralina perchè di altro non mi viene in mente niente. La valvola gas però la escluderei se il minimo è regolato giusto (e mi pare che avevi dato conferma di ciò). Modificato: 5 dicembre 2012 da Valejola
aleslo80 Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Ragazzi da pazzi, quel cretino (non vi offendete) del tecnico che mi aveva montato la scheda di accensione, mi aveva starato la valvola del gas operando sui bulloncini e non li aveva rimessi a posto......che faccio lo uccido?????
Valejola Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Quindi era la valvola starata già dal principio?
aleslo80 Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 si ed il problema chiaramente si è manifestato quando ho iniziato ad accendere il riscaldamento...
seisei Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Inserita: 12 novembre 2015 (modificato) ma una bella querela se non starebbe male ,a meno che non ti paghi almeno i costi del materiale... Ps...scusate .è un post del 2012...a quest'ora quello la starà gia 2 metri sotto terra.... Modificato: 12 novembre 2015 da seisei
Messaggi consigliati