Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Codici Sblocco Clima Samsung Sh12Bwha

Messaggi consigliati

Inserito:

vi prego se qualcuno ha i codici se li potrebbe postarli grz

Inserita:

ccerto che siete tempestivi neache una visitina al post

Inserita:

Ciao e Benvenuto,

Certo che ho letto il tuo post che postato l'altro giorno.

Credo, ma la mia è una supposizione, che non riceverai tante risposte.............

Al tuo Primo post, nemmeno saluti e con una riga di poche parole................. e poi cosa significa grz ???

Mi sa che NON hai letto il REGOLAMENTO del Forum.

Io non conosco i codici che chiedi ma.......... hai provato a scrivere ciò che cerchi, sul riquado in alto a Destra con la Funzione CERCA ???

Magari trovi ciò che cerchi.

Frigorista Carpi
Inserita:

E soprattutto che codici cerchi?

Cose devi fare nello specifico?

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Sorvolando sul fatto che non hai nemmeno accennato ad un saluto,vorrei ricordarti che,a norma di Regolamento, non sono ammessi solleciti se non ad almeno una settimana di distanza.

Inserita:

scusami siccome che sono nuovo del forum e non sapevo come fare dato che mi si era bloccato il climatizzatore con i led accesi e qui da me fa abbastanza freddo e con un urgenza non mi ha permesso di leggere il regolamento ( e mi scuso ancora x il saluto ed il benvenuto) dato che ho due bambini piccolissimi avevo necessita xche ho letto che con questi codici di reset si poteva sbloccare.comunque fortunatamente ho risolto chiamando il nr verde di samsung che mi ha assistito alla procedura di ripristino con i famosi codici di reset e tt funziona x grazia di dio(grz vuol dire grazie)con la speranza che con qualche altro blackout non ricapiti di nuovo

Inserita:

E forse ti sei perso anche la parte del regolamento che vieta abbreviazioni tipo "xchè" che tu hai ampiamente utilizzato.

• 4 years later...
Inserita:

Buongiorno a tutti e grazie per avermi registrato a questo forum.

Sono finito su queste pagine cercando una soluzione al mio condizionatore Samsung SH12BWHA Inverter 12.000 BTU che al momento del bisogno ha deciso di non accendersi. Ovvero, l'unità interna parte normalmente, si apre l'aletta ma dopo qualche minuto si richiude e lampaggia la spia. L'unità esterna invece non si avvia.

Il condizionatore funzionava perfettamente e, sebbene datato, è stato usato pochissime volte.

Leggevo che il problema potrebbe essere di natura elettrica, ovvero che uno sbalzo di tensione potrebbe aver mandato il sistema in tilt e che spesso il problema si risolve resettando l'unità con dei codici di sblocco.

Purtroppo finora non sono riuscito a trovare alcun codice abbinato al mio modello, SH12BWHA di cui allego immagine.

Qualche buon'anima è in grado gentilmente di darmi una mano?

Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti a tutti gli iscritti.

Poma di calore Samsung.jpg

• 1 month later...
Inserita:

vince  59 sei diventato anche un tecnico di clima ammazza!

Inserita:

caro joule...se ci conoscessimo ti assicuro che rimarrresti sopreso non poco.

Poi cambiare uno stupido condensatore in un clima lo facevo già all'asilo (eccoti il disastro di questa volta nella fase di test...con clima aperto, scheda rimontata e prova condensatore) ...smontare la scheda elettronica e verificare il funzionamento dell'inverter alle elementari :-) programmare microntrollori anche alle elementari (guarda questo semplice video https://www.youtube.com/watch?v=hB3KHgLOC-Y in cui il cb di lidl è stato adattato per posizionarsi in carica all'inserimento della 220 invece di dover pigiare il tasto...mi è servito in barca)....funzionare in barcae ti serve fai un fischio o vieni a trovarmi sui forum :-)))))

Posso anche aiuarti nella codifica delle BMW, codici vari...o mappatura di auto diesel :-))))...e non finisce qui :-)

...ovviamente con molta odestia verso chi ne sa più di me e sempre e solo come hobby :-)

20170220_135342 (816 x 612).jpg

• 1 year later...
Inserita:
il 23/1/2017 at 13:36 , KycoMorris scrisse:

Buongiorno a tutti e grazie per avermi registrato a questo forum.

Sono finito su queste pagine cercando una soluzione al mio condizionatore Samsung SH12BWHA Inverter 12.000 BTU che al momento del bisogno ha deciso di non accendersi. Ovvero, l'unità interna parte normalmente, si apre l'aletta ma dopo qualche minuto si richiude e lampaggia la spia. L'unità esterna invece non si avvia.

Il condizionatore funzionava perfettamente e, sebbene datato, è stato usato pochissime volte.

Leggevo che il problema potrebbe essere di natura elettrica, ovvero che uno sbalzo di tensione potrebbe aver mandato il sistema in tilt e che spesso il problema si risolve resettando l'unità con dei codici di sblocco.

Purtroppo finora non sono riuscito a trovare alcun codice abbinato al mio modello, SH12BWHA di cui allego immagine.

Qualche buon'anima è in grado gentilmente di darmi una mano?

Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti a tutti gli iscritti.

Ciao,

seguendo le indicazioni in questo post e nel link con il pdf io ho risolto (ed ho anche evidenziato i codici che ti servono).

Alessio Menditto
Inserita:

Bene, allora la possiamo chiudere.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...