Vai al contenuto
PLC Forum

Differenza Tra Installatore Amico E Centro Assistenza Ufficiale..

anto2687

Messaggi consigliati

Buonasera, un mio collega amico mi ha detto che sta valutando un contratto offertogli come installatore amico per la fondital per assistenza dei loro prodotti e mi chiedeva qualche consiglio essendo lui ancora alle prime armi..

Io sono cat di altre marche e vi chiedevo se qualcuno di voi lo è già installatore amico o centro assistenza della fondital e quindi magari illustrare le differenze, i pro e i contro..

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che ad esempio Riello aveva la formula installatore amico e la differenza col C.A.T. stava nella scontistica sui ricambi. Poi ci sta anche che l'"installatore amico" possa intervenire soltanto sulle caldaie da lui installate (si parla sempre a livello di prodotti in garanzia) però come funzioni in Fondital sinceramente non lo so.

Modificato: da innohit
Link al commento
Condividi su altri siti

La formula Riello era piu' un sistema per fidelizzare l'idraulico. Che io sappia non aveva nessun trattamento particolare per i ricambi ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

un installatore amico, può attivare e manutenere in garanzia le caldaie che lui monta, fare i corsi di aggiornamento, ed ottenere i ricambi a prezzi scontati.....per problematiche di maggior rilievo( tipo la sostituzione in toto della caldaia), interviene il CAT di zona...

Link al commento
Condividi su altri siti