anto2687 Inserito: 19 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2012 Buonasera, un mio collega amico mi ha detto che sta valutando un contratto offertogli come installatore amico per la fondital per assistenza dei loro prodotti e mi chiedeva qualche consiglio essendo lui ancora alle prime armi.. Io sono cat di altre marche e vi chiedevo se qualcuno di voi lo è già installatore amico o centro assistenza della fondital e quindi magari illustrare le differenze, i pro e i contro.. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2012 (modificato) Io sapevo che ad esempio Riello aveva la formula installatore amico e la differenza col C.A.T. stava nella scontistica sui ricambi. Poi ci sta anche che l'"installatore amico" possa intervenire soltanto sulle caldaie da lui installate (si parla sempre a livello di prodotti in garanzia) però come funzioni in Fondital sinceramente non lo so. Modificato: 20 novembre 2012 da innohit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2012 La formula Riello era piu' un sistema per fidelizzare l'idraulico. Che io sappia non aveva nessun trattamento particolare per i ricambi ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomas edison Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 un installatore amico, può attivare e manutenere in garanzia le caldaie che lui monta, fare i corsi di aggiornamento, ed ottenere i ricambi a prezzi scontati.....per problematiche di maggior rilievo( tipo la sostituzione in toto della caldaia), interviene il CAT di zona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati