Rocco V. Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 Buongiorno, ho una caldaia chaffoteaux urbia green che utilizzo per acqua calda e riscaldamento da un anno senza problemi. dopo alcuni problemi di pressione e mancanza fiamma questa estate, con la necessità di riscaldamento la caldaia si accende quando deve, ma dopo pochi secondi entra in post-circolazione riscaldamento. dopo 30 secondi si riaccende e dopo altri 7 è di nuovo è in post circ risc. Morale: in un pomeriggio di funzionamento a singhiozzo la casa non è ancora riscaldata. è normale che faccia così? può esserci qualcosa che non funziona e va sostituito o può essere solo una questione di impostazioni della caldaia? grazie.
Rocco V. Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 Ciao, grazie per la risposta. L'unico comando remoto é il termostato in casa a cui la caldaia è collegata e che gestisce il riscaldamento.
vitos77 Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 il display cosa ti indica, solo post-circolazione?? Temperatura impianto a quanto è impostata?? Sul sanitario hai problemi?? Certo potrebbe essere anche questione d'impostazione..ma ti faccio una domanda: Impianto vecchio o nuovo??
Rocco V. Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 Ciao Vito, ti rispondo per punti: il display indica solo post circolazione, non dà messaggi d'errore (posso solo aggiungere che quando parte il riscaldamento mi dà l'impressione che parta troppo forte la fiamma senza evidentemente riuscire a regolarsi/stabilizzarsi e quindi si deve subito spegnere...) la temperatura impianto è impostata a 22 gradi, oltre non si può andare perchè è un impianto a pavimento il sanitario al momento non ci dà problemi (ce ne ha dati, ma probabilmente era solo un problema di pressione) impianto nuovo, installato nel 2009, messo in funzione nel 2011, siamo i primi utilizzatori. nel suo primo anno di funzionamento mai nessun problema. Grazie per l'aiuto.
Biagiog77 Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Inserita: 28 settembre 2020 (modificato) Il 23/11/2012 alle 08:46 , Rocco V. ha scritto: Buongiorno io ho lo stesso problema su una chaffoteaux Pigma Green. Va in post circolazione riscaldamento e funziona a singhiozzo. In acs funziona benissimo. Potresti aiutarmi per piacere se hai risolto il problema? Ti lascio la mia mail Modificato: 28 settembre 2020 da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Inserita: 28 settembre 2020 Biagio il regolamento vieta di accodarsi e di mettere numeri privati nei messaggi. Se vuoi contattarlo inviagli un MP messaggio privato . Dal tuo profilo . Altrimenti apri una tua discussione . Questa viene chiusa .
Messaggi consigliati