Autista81 Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 Salve a tutti, vorrei delle dritte per una questione che mi pongo ogni qualvolta devo montare un dual o un trial ecc. Ovvero un muro di mattoni forati regge il peso di un motore da 70 kg o piu??? Io ho sempre evitato e posizionato a terra, altrimenti quando mi sono capitati muri di mattoni pieni o cemento no problem..... Ma ho questa fissa e non vorrei che mi sto a fare tante seghe mentali ecc
Scavir Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Ciao, 70Kg ??? Ma è un Moscerino !!! Io personalmente da Anni, butto nella spazzatura i tasselli ad espansione dati in dotazione alle Mensole. Tassello chimico e.......... Finiti i problemi con certe applicazioni e Dormo TRANQUILLO. Ho installato su Forati pesi ben più maggiori e anche con CAPPOTTATURA da 3cm Se cominci ad usarlo...... NON lo molli più. RiCiao, Virginio
Autista81 Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Grazie per la dritta, in verita' li usai tempo fa per altri tipi di applicazioni e altri pesi da sostenere ma non ci avevo mai pensato sulle mensole per motori. Per i 70kg era per intendere...
Messaggi consigliati