L amico dei frighi Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2012 Ciao a tutti, volevo comunicare un'occasione che mi é capitata: la Danfoss oltre al materiale informativo nel proprio sito da cui si accede dalla colonnina a sinistra ecc... ha elaborato un nuovo sito atto all'insegnamento della tecnica frigorifera di base e altro. L'ho provato e l'ho trovato interessante, é un'idea suggerita in occasione della fiera CHILLVENTA . Bisogna registrarsi, poi "comprare" a 0Euro dei corsi e poi guardarseli. Tutto in internet, niente da scaricare, bisogna solo seguire attentamente le istruzioni. il sito é: WWW.LEARNING.DANFOSS.COM l'iscrizione e la spiegazione del tutto é in inglese, poi quando ci si é registrati si puó settare l'italiano. Funziona SOLO con Explorer: ho provato con Firefox ma niente da fare non carica il programma. Buon lavoro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 ottima segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 La ringrazio sig.Livio, non sará certo come andare a scuola ma l'ho provato e devo dire che non é male , tanto piú che al termine di vari corsi c'é una vera e propria "prova scritta".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 http://learning.danfoss.com/Italian da qui anche inscrizione in italiano grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati